Seguici su
Cerca

Piattaforma notifiche digitali (M1C1 Investimento 1.4 Misura 1.4.5)

Pubblicazione: 14/06/2023

Descrizione
Lo scopo della Misura 1.4.5 è di permettere alla Pubblica Amministrazione (PA) di inviare ai cittadini notifiche a valore legale relative agli atti amministrativi. Raggiunge i cittadini attraverso canali di comunicazione digitale o analogica (Raccomandata AR o 890) e riduce alla Pubblica Amministrazione la complessità della gestione della comunicazione e della determinazione del miglior canale di comunicazione. Piattaforma Notifiche Digitali si appoggia ad ulteriori canali di comunicazione (email, SMS, messaggi su app IO) per aumentare la probabilità di riuscire a contattare il cittadino destinatario della notifica.

Dettagli


Missione: M1 Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 – Servizi e Cittadinanza Digitale
Intervento: 1.4.5 – Piattaforma notifiche digitali
Titolare: Ministro per l’innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Comune di Bajardo
CUP: D81F22003560006

Importo finanziato


23.147,00 €          

Modalità di accesso al finanziamento


Tramite Domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico Misura 1.4.5 Piattaforma Notifiche Digitali - candidatura n. 54097 inviata il 29.09.2022

Attività finanziate


Attivazione dei seguenti servizi:
1. Notifiche violazioni al codice della strada
2. Notifiche Riscossione tributi

Atti Legislativi e Amministrativi


Vedasi allegati

Documenti e Allegati

Determinazione Area Amministrativa-Aff.Generali N. 80/10 del 19/05/2023 (360,68 KB - Pubblicato il 14/06/2023)P.N.R.R. - Misura 1.4.5. "Piattaforma notifiche digitali" - CUP D81F22003560006 - Determina a contrarre e affidamento diretto mediante trattativa/negoziazione diretta su MEPA
Pagina aggiornata il 26/07/2024 14:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri